Ospedali Regionali
Torna a Ospedali Regionali News

Comunicato Stampa

On-line il nuovo sito internet Ospedali Regionali

Il portale internet Ospedali Regionali ha aggiornato il software inserendo il sistema di prenotazione disponibile anche sui dispositivi mobili

Torino, 3 giugno 2015: E’ on-line da oggi il nuovo sito internet Ospedali Regionali all’indirizzo www.ospedaliregionali.it. Il portale, sottoposto ad un completo restyling grafico rispetto alla precedente versione, si pone l’obbiettivo di trovare la struttura sanitaria più adatta e vicina, informare su di essa e permettere di inoltrare una richiesta di prenotazione, il tutto anche dai dispositivi mobili. Il sito-web, infatti, è progettato a misura di utente, permette una navigazione facile e piacevole e sfrutta le più recenti tecniche del responsive web design, per una fruizione ottimale su dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

Realizzato da Neosidea, che aveva già curato la versione precedente di Ospedali Regionali, il sito web guarda, adesso, all’internazionalizzazione, visibile dalla mappa in Home Page, non più incentrata solo sull’Italia.

L’utente, attraverso una navigazione semplice ed intuitiva può ricercare diverse strutture, tra ospedali, cliniche, poliambulatori o laboratori analisi, guardare il video di presentazione della struttura, informarsi sulla sua storia e sui servizi, capire come arrivarci e inoltrare una richiesta di prenotazione direttamente alla struttura scelta.

Il sito è arricchito, inoltre, di un’area social (Facebook, Twitter, Google+ e YouTube) così da poter condividere i contenuti sui vari social network, e di una newsletter di prossima pubblicazione.